Hitachi Notebook e drive portatiliLa nostra esperienza con la tecnologia Hitachi ci porta a notare che i problemi più comuni rilevati con le unità TravelStar sono:* Improvviso guasto del disco rigido* Hard disk inaccessibile, ma ancora fisicamente funzionante* Il BIOS riconosce l’unità, ma l’avviso di fallimento dell’unità viene visualizzato* Deterioramento della performance* Rumore interno testine* Rumore proveninente dal tentativo ripetitivo del motore di partireHitachi ha fatto molto bene nel mercato dei portatili in quanto ha messo in vendita la prima unità TravelStar nel 1991. I loro prodotti le hanno garantito in modo veloce una reputazione per prestazioni e basso consumo energetico. Soprattutto, sono stati generalmente affidabili. La tecnologia Hitachi HiVERT applicata alla gamma di prodotti Travelstar, diminuisce il consumo di energia ad un livello che fornisce un ambiente operativo fresco, permettendo così una vita più lunga per l’unità.Quando unità disco fisso Travelstar si guasta, di solito è perché le testine del disco si danneggiano. In tale situazioni l’unità deve essere aperta direttamente in un ambiente ad atmosfera controllata in assenza di polvere ove sostituire la parte danneggiata e rimettere in funzione il disco. Offriamo una alta percentuale di successo in questi casi di recupero dati.Se si hanno problemi con un disco IBM / Hitachi, consigliamo di chiamare senza indugio. Questi modelli sono più inclini alla guasti fatali improvvisi di quelli di altre marca.