Quanto costa recuperare i dati?
Grazie alla nostra tecnologia e al nostro staff altamente qualificato siamo in grado di abbattere i costi e garantire una spesa massima di €700 + IVA.
Come mai il prezzo è così basso?
Il costo di un recupero di dati informatici dipende fortemente dal tipo di lavorazione necessaria per risolvere il problema. Tuttavia grazie al gran numero di lavorazioni che i nostri laboratori effettuano ogni giorno, riusciamo a mantenere un costo per Megabyte recuperato piuttosto basso. Ecco perchè la maggior parte delle società di recupero dati rivendono in realtà il servizio Storage Service.
La diagnosi è gratuita?
La diagnosi è completamente gratuita e senza nessun impegno da parte del cliente. Solo quando si ha la certezza di recuperare i vostri dati, inviamo una lista dei files più un preventivo (non impegnativo) per il recupero che non supererà i €700 + IVA.
Quanto tempo dura la diagnosi?
Normalmente i nostri tecnici riescono a inviarvi la lista di file recuperabili nell’arco di cinque giorni.
Entro quanto tempo riavrò i miei dati?
Dopo circa due giorni dall’accettazione del preventivo, vi verranno recapitati i dati.
Come faccio ad inviare il mio supporto?
Un’ulteriore caratteristica che ci differenzia da tutte le altre società è che non c’è bisogno che venite voi a portarci il vostro supporto, ma siamo noi, tramite un corriere EXECUTIVE, a prendere il vostro hard disk. L’unica cosa che dovete fare è imballare il disco con materiale anti-urto, al resto ci pensiamo noi.
Come mi verranno restituiti i dati?
I dati recuperati saranno riversati su CD o DVD, a richiesta del cliente; in questo modo il cliente avrà sempre i suoi dati recuperati e potrà utilizzarli come back-up, senza il rischio di una nuova perdita se riversati su un altro Hard Disk.
E’ garantita la sicurezza dei miei dati?
Per quanto la riguarda la privacy dei vostri dati, la Storage assicura il rispetto delle normative vigenti riguardo il trattamento dei dati personali, in particolare il personale tecnico si attiene alla legge n.196/03.
Che percentuale di recupero vanta la Storage?
I nostri tecnici riescono a recuperare i dati da qualsiasi tipo di supporto nel 85% dei casi. Grazie al nostro archivio di parti elettroniche e meccaniche siamo in grado di recuperare memorie di massa anche obsolete. In più grazie ad una rete di partner internazionali, in caso di mancanza di disponibilità possiamo recuperare i part number in circa 3 giorni. Solo in casi di gravi danneggiamenti delle superfici la possibilità di recuperare i dati risulta realmente ridotta, ma in questo caso il cliente viene comunque avvertito prima di effettuare il recupero.